MANGIARE UNA BUONA PIZZA IN HAGEN AM TEUTOBURGER WALD – ISS GUTE PIZZA IN HAGEN AM TEUTOBURGER WALD

Dove mangiare una buona pizza in Germania

di Antonio De Simone

La Pizza in Germania, dove mangiarla?
Mangiareunabuonapizza.it consiglia la “Pizzeria Scala” di Saverio Scala e Pasqualina Sirio, sita in Natruper Str. 89, 49170 Hagen am Teutoburger Wald, Germania.
La Pizzeria Scala è aperta tutti i giorni dalle ore 12.00 alle ore 14.30 e dalle ore 17.00 alle ore 22.00.
Per prenotazioni, chiamare al +49 54056080735.

Pizzeria Scala in Hagen Am Teutoburger Wald

Le migliori pizzerie della Germania

Dove mangiare una buona pizza in Hagen Am Teutoburger Wald, (Germania)?
Cari lettori, oggi siamo in Hagen am Teutoburger Wald in cerca di una buona pizzeria da segnalare agli utenti della rete, ovvero alle persone che adorano mangiare una buona pizza e soprattutto di qualità.

Siamo giunti da poco e già possiamo dirvi che Hagen Am Teutoburger Wald è un piccolo paesino della Bassa Sassonia molto curato e ricco di verde, con circa 14.192 abitanti.
A circa 11 minuti di auto, precisamente a Silberberg, è possibile visitare la Riserva Naturale, a circa 7.6 km da visitare assolutamente, il Castello di Iburg (Iburg Castle).

Una buona pizza in Hagen am Teuroburger in Germania

Dopo avervi parlato di Hagen, ora vi consigliamo dove poter mangiare una buona pizza.
Iniziamo a girare per piazze, strade e vicoli, chiedendo alla gente del posto dove poter mangiare una buona pizza.
Diversi i nomi delle pizzerie segnalate ma più volte ci hanno consigliato di assaggiare la pizza e non solo, della Pizzeria Scala. Dicono che la pizza è molto buona, diversa dalle altre in quanto è pizza napoletana come lo sono i titolari. Inoltre, da qualche mese, non si fa altro che parlare della Pizzeria Scala e del prestigioso premio di Eccellenza ricevuto da Peperoncino Rosso, la Guida che premia le Eccellenze del Food & Wine nel mondo.

Pizzeria Scala premiata dalla Guida Peperoncino Rosso

Saverio Scala e Pasqualina Sirio – La Pizza Napoletana in Hagen Am Teutoburger Wald (Germania)

Spinti dalla curiosità e la voglia di assaggiare la pizza del Maestro Saverio Scala, come è nostro solito fare, abbiamo subito effettuato il primo controllo, ovvero se la Pizzeria Scala è presente su Google, il motore di ricerca più potente al mondo.
Prova superata, il profilo è ben curato, abbiamo prenotato il tavolo tramite il numero telefonico che appare nella scheda Business di Google.

Pizzeria Scala – Hagen Am Teutoburger Wald (Germania)

In Natruper Str. 89, 49170 Hagen am Teutoburger Wald, troviamo la Pizzeria Scala del Maestro Pizzaiolo Napoletano Saverio Scala e della Chef Pasqualina Sirio.
La Pizzeria è in grado di accogliere fino a 80 persone all’interno e 60 all’esterno. Ad accoglierci, Saverio Scala, Pasqualina Sirio e i figli Andrea, Giuseppe e Lucia. Subito dopo i saluti e le presentazioni, ci invitano a visitare la pizzeria, davvero molto bella, ben arredata e si respira sin da subito un’aria familiare.

Pizzeria Scala – la pizza più buona in Hagen Am Teutoburger Wald (Germania) e comuni limitrofi

Perchè la gente del posto consiglia la vostra Pizzeria?

Questa è la prima domanda che abbiamo posto a Saverio Scala e Pasqualina Sirio, titolari della Pizzeria Piazza Scala.
Sicuramente i motivi sono diversi, ci risponde Saverio Scala, a fare la differenza non basta solo offrire il miglior prodotto della zona, l’intero staff cerca di non trascurare nulla, la pizzeria è gestita a livello familiare e ognuno ha le proprie mansioni, senza invadere i ruoli degli altri.

Famiglia Scala

Noi di Pizzeria Scala, ci teniamo tantissimo ai nostri clienti, sia italiani che tedeschi, partendo dall’accoglienza fino al prodotto finito. Puntiamo soprattutto sulla qualità delle materie prime sia per quanto riguarda la ristorazione che per le pizze. Abbiamo portato in Hagen Am Teutoburger Wladl i nostri piatti tipici napoletani e sono stati subito molto apprezzati, come la mozzarella di bufala campana, la pizza rigorosamente napoletana, il pane casareccio, la tipica frittura napoletana, il panuozzo con vari tipi di farcitura, la pizza fritta, spaghetti con frutti di mare, dolci tipici napoletani e il caffè Borbone. ll nostro menù è abbastanza ricco, in modo tale che qualsiasi cliente possa scegliere che cosa ordinare senza dover rinunciare al piacere delle specialità di Pizzeria Scala.
Chiunque entra nel nostro locale viene accolto con cordialità e professionalità.

E’ arrivato il momento tanto atteso, l’assaggio della pizza

Dopo una lunga chiacchierata con il Maestro Saverio Scala e Pasqualina Sirio, è arrivato il momento tanto atteso, l’assaggio della pizza.
Dopo esserci accomodati al tavolo, Saverio ci porta il menù delle pizze, sono tante e tutte con ingredienti invitanti ma noi di mangiareunabuonapizza.it ci affidiamo a lui e al figlio Andrea Scala.
Saverio, ci consiglia due pizze molto richieste dai clienti, “La Zuccona”, realizzata con un impasto classico o a scelta del cliente, con crema di zucca, provola, salame napoli, burrata pugliese e taralli di propria produzione fatti in casa;
Pizza Helena“, farcita con salsa di pomodoro Mutti, fior di latte, parmigiana di melanzane, parmigiano reggiano e bocconcini di bufala.

Pizze Eccellenti

Prova superata, una maestria unica quella di Saverio Scala e del figlio Andrea, le sue pizze sono straordinarie, l’impasto è ben idratato e molto leggero, lode anche per quanto riguarda gli accostamenti degli ingredienti.
A questo punto, non ci resta che complimentarci con Saverio Scala e Pasqualina Sirio e consigliare a voi lettori di assaggiare le prelibatezze del Ristorante Pizzeria Scala, sito in Natruper Str. 89, 49170 Hagen am Teutoburger Wald, Germania, complimenti anche allo Chef Giuseppe Scala per l’ottima preparazione degli antipasti e a Lucia Scala per l’eccellente servizio ai tavoli. Ancora complimenti per il titolo di Eccellenza ricevuto dalla prestigiosa Guida Peperoncino Rosso, ECCELLENZA MERITATA.

Cari lettori, lasciamo Hagen am Teutoburger Wald e continuiamo il nostro viaggio in Italia, alla ricerca di Pizzerie e Ristoranti da segnalarvi.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *